Prima della visita…

Rilassarsi è importante per una visita accurata e senza alcun fastidio: ascolti la musica o legga i consigli esposti mentre attende di essere visitata.

Svuoti sempre la vescica prima della visita.
Se non ha mai avuto rapporti sessuali, è necessario fare l’ecografia esterna. In questo caso, la vescica deve essere piena.

Porti sempre, ad ogni visita, la Sua cartella ginecologica.  Tenga pronta la tessera sanitaria per fare le etichette con codice QR di eventuali pap test, HPV test, tamponi o altri prelievi.  Non dimentichi di fornire anche la sua e mail per comunicazioni o invio rapido dei referti.

NEL MIO STUDIO INDOSSI SEMPRE LA MASCHERINA e SI LAVI LE MANI O USI IL GEL DISINFETTANTE anche quando sarà non più obbligatoria lo faccia per maggiore sicurezza sua e per tutelare le persone fragili.

MENTRE ATTENDE LEGGA LE INFORMATIVE ESPOSTE NEI PANNELLI  IN SALA ATTESA IN PARTICOLARE LA PARTE SULLA PRIVACY E COMUNICAZIONI

Dopo la visita…

A fine visita si prega di controllare accuratamente la correttezza di indirizzo, codice fiscale e e- mail fornita e alla quale ha autorizzato firmando l’invio dei referti di laboratorio.
Se le è stato fatto un prelievo (pap test, biopsia, tampone, HPV…) e non riceve o non visualizza il referto per posta elettronica entro un mese la invito ad inviare una mail a info@delpupginecologia.it  e/o avvisarci al telefono in modo che ne possa prendere atto e reinviarle per mail una copia ulteriore del referto.
Torni a fare la visita quando indicato nel referto della stessa o nella mail di invio del pap test , HPV, tampone, biopsie o altre indagini che le ho fatto.

Quando torna porti sempre la sua cartellina ginecologica gialla con le viste ultime e le indagini ginecologiche fatte.

Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2024 ore 22:55